Trovata la soluzione per dire addio agli spifferi del cassonetto…
25 settembre 2017
università
AIR KONTROLL: Cresciamo Insieme!
8 ottobre 2017
Mostra tutto

CASA come SALVADANAIO, scopri come risparmiare fino al 25% in bolletta!

DISPERSIONE questa sembra ormai diventata una delle parole chiavi più utilizzate insieme a EFFICIENZA e RISPARMIO ENERGETICO!
Ma abbiamo davvero compreso di cosa si tratta?

Da qualche anno a questa parte si è creata una campagna di sensibilizzazione maggiore rispetto agli sprechi in generale, cosa che fino agli inizi del 2000 non sfiorava minimamente la mente di noi italiani! Sarà forse una consapevolezza figlia di una grande crisi economica?
Sta di fatto che tutti prima o poi, in vari modi, siamo corsi al riparo!
Abbiamo compreso che la nostra stessa casa poteva diventare un piccolo salvadanaio, bastava, però, renderla il più performante possibile! Come?

Il team di Air Kontroll ha subito compreso che gli infissi erano oltremodo importanti in quanto causa di una DISPERSIONE media del 15% circa, un dato altissimo che ci ha portato a studiare una soluzione efficacie per abbattere questo danno. Abbiamo iniziato a lavorare sull'isolamento di cassonetti e delle soglie così da ottimizzare il lavoro fatto sugli infissi.

Ma sapete una cosa? Non è finita qui!
Dobbiamo assolutamente considerare un altro altissimo fattore di DISPERSIONE nelle nostre case che si ruba in media il 40% dei nostri risparmi: le PARETI PERIMETRALI! Arriva l’inverno e comunque le temperature sono in calo, ora più che mai poggiando la mano sulle pareti di casa vi renderete conto di quanto la temperatura esterna possa condizionare quella interna. Il fenomeno è semplice, quasi banale: finché consentiremo a ciò che sta fuori di entrare dentro, la dispersione non si fermerà mai!

Cosa suggeriamo in merito?
L'istallazione del semplice dispositivo Air Kontroll, nato a seguito di lunghi e accurati studi finalizzati alla riduzione dei consumi di combustibile degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Applicato sulle asole di scorrimento impedirà l’ingresso di aria esterna, sigillando non solo il cassonetto ma anche le pareti perimetrali della tua casa!

Il risultato?
Risparmio energetico in bolletta fino al 25%!
Visitando il nostro sito, nella sezione Risparmio Energetico , potrai osservare tu stesso con dati alla mano, quanto risparmio si può ottenere oltre che migliorare tangibilmente
il valore del vostro immobile!
Una spesa ridotta, un intervento minimo, che dona alla tua casa un valore molto più alto
... e il salvadanaio si riempie! ;)

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *