Sos Allergie: Attenti al cassonetto, può entrare di tutto!
1 agosto 2017
L’importanza della posa in opera
1 agosto 2017
Mostra tutto

Casalinghe: dite addio alla pulizia del cassonetto!

Care casalinghe, oggi vogliamo parlare di voi del vostro faticoso lavoro in casa. Il vostro è un ruolo fondamentale in famiglia: pensare ai figli, alla spesa, cucinare, lavare, stirare, ma soprattutto far trovare la casa in ordine e pulita al ritorno dei propri cari. Sicuramente un’attitudine, la vostra, non sempre ripagata, a volte sembra quasi scontato che facciate tutto questo. Una delle cose più noiose tra quelle elencate credo siano le pulizie e tra queste sicuramente, anche se una volta ogni stagione, la pulizia degli avvolgibili e quindi dei cassonetti.
Immaginamo il momento in cui apriate il cassonetto, sicuramente all’interno troverete una coltre di polvere, spesso nera, che proviene dall’esterno (inquinanti tossici) e poi topi, blatte, uccelli, vespe e chi più ne ha più ne metta.

Vi siete mai chieste se c’è una soluzione a tutto questo? Beh! Ve lo diciamo noi: SI, c’è una soluzione!

Si chiama Air Kontroll ed è di semplice applicazione sulle asole di scorrimento degli avvolgibili all’esterno e anche all’interno in prossimità della veletta in muratura e del cassonetto interno in modo da sigillare l’ingresso di qualsiasi cosa provenga dall’esterno, quindi polveri sottili, animali, sporcizia di ogni genere e tipo oltre ad aria fredda d’inverno e calda d’estate.

Con Air Kontroll non solo riuscirete a tenere pulito il cassonetto e di conseguenza l’avvolgibile ma riuscirete a risparmiare nella bolletta della corrente o del gas, a seconda di come alimentiate il vostro impianto di riscaldamento, per i benefici che il dispositivo Air Kontroll riesce a dare.

Migliora la PULIZIA
del tuo cassonetto!
Contattaci per un preventivo GRATUITO.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *