L’importanza della posa in opera
1 agosto 2017
Scopri come non permettere all’INQUINAMENTO di entrare in casa tua!
4 settembre 2017
Mostra tutto

Installazione dispositivo Air Kontroll

Oggi altre immagini di un montaggio perfetto esteticamente come tecnicamente!

Se si vuole garantire al cliente di poter realmente usufruire dei benefici che il dispositivo Air Kontroll garantisce la posa è importante.
A differenza dei vari sistemi posticci, tipo spazzolini vari e simili che non costituiscono una effettiva barriera all’aria, il dispositivo Air Kontroll può garantire davvero un risparmio in bolletta testato e certificato da diversi istituti!

E’ importante, quando si richiede un intervento, capire quale fine si vuole ottenere…in maniera da non gettare al vento il proprio denaro! Diffidate, se il vostro scopo è ottenere risparmi certi, di chi vi propone soluzioni approssimative e di risparmio…perché spendere poco non sempre è spendere bene…informatevi di cosa quel prodotto può garantire e di quanto sia tecnicamente valido prima di investire anche un solo centesimo!

Ricordatevi anche che per il corretto funzionamento del dispositivo l’installazione deve avvenire sia esternamente che internamente in quanto le asole aperte sono due e da entrambe passa l’aria…non fatevi fare un lavoro a metà! Altra cosa, dove non riuscite a fare l’installazione all’interno per motivi di spazio….ricordate che il dispositivo può essere installato dentro il cassonetto o il celino.

Air Kontroll… UNICO, BREVETTATO, NATO IN ITALIA DA MATERIALI ITALIANI!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *