CASE AL MARE: Arriva l’estate: tempo di vacanze e… di grandi pulizie.
8 luglio 2017
Migliora la PRESTAZIONE ENERGETICA del tuo immobile!
31 luglio 2017
Mostra tutto

Proteggi la tua casa da INQUINAMENTO e POLVERI SOTTILI

Quanti di noi sono erroneamente convinti che una volta entrati in casa ci si sigilla automaticamente proteggendoci dagli agenti inquinanti esterni? Dovremmo invece fermarci a riflettere su ciò che portiamo all’interno delle nostre case e sull'aria che respiriamo, non solo a lavoro o per strada, ma anche a casa... sopratutto la notte! Esatto proprio la notte, in una condizione di umidità elevatissima, quando il nostro respiro si fa più pesante e profondo…proprio allora si innescano una serie di meccanismi ai quali non pensiamo.
Sulle nostre avvolgibili e dentro i cassonetti si insidia una moltitudine di particelle che transitano di continuo dentro la nostra casa, particelle che provengono dappertutto e che portano insidie di ogni genere. Dalle avvolgibili possiamo rimuoverle con la pulizia, ma certo questa non può essere quotidiana. Dai cassonetti invece se non arginiamo l’ingresso dell’aria non risolviamo certo il problema.



Insomma un dettaglio, almeno apparentemente, che a lungo andare può davvero fare la differenza nella qualità della nostra vita domestica e, ancor peggio, danneggiare la nostra salute a causa dell’elevato tasso di inquinamento atmosferico e a seconda del grado di industrializzazione del quartiere in cui viviamo. Pensate ad alcuni centri a ridosso di grandi zone industrializzate. Riflettiamo sul fatto che certo l’inquinamento lo si respira muovendosi ovunque ma che purtroppo anche in casa o al lavoro, dove ci si dovrebbe sentire a riparo non è proprio così e richiudersi significa spesso costringere i propri polmoni a respirare subdolamente tutte le macro e micro particelle di particolato e quell’aria tossica che pensavamo di aver lasciato fuori.
Per iniziare un processo di salubrità degli ambienti, domestici e lavorativi, privati e collettivi, il primo passo è arginare l’ingresso dell’aria dall’esterno. Noi forniamo un valido sistema risolutivo, già testato soprattutto in zone disagiate.

Air Kontroll è un dispositivo, che consiste in una coppia di guarnizioni, supportate da profili metallici, che vengono semplicemente applicati sul vano superiore delle finestre con avvolgibile in modo da creare un contatto continuo con l’avvolgibile stesso,
impedendo così l’ingresso di aria esterna.
Il nostro dispositivo ti permetterà di:
IMPEDIRE L'INGRESSO DELL'ARIA ESTERNA
RENDERE L'ARIA DELLA TUA CASA PIU' CONFORTEVOLE E SALUTARE
RISPARMIARE FINO AL 25% DI ENERGIA


Proteggi la tua casa
da inquinamento e polveri sottili!
Contattaci per un preventivo GRATUITO.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *