Scopri come non permettere all’INQUINAMENTO di entrare in casa tua!
4 settembre 2017
muffe a casa
Combattere le MUFFE una volta per sempre!
15 settembre 2017
Mostra tutto

RISPARMIARE anche accendendo i riscaldamenti? Da oggi si può, scopri come farlo!

Un proverbio dice: “Chi ha tempo non aspetti tempo”!

Più che mai questo discorso è valido per tutti quelli che sono gli interventi da fare in casa in prossimità dei vari cambi stagionali.
Statisticamente ognuno di noi ha la tendenza a installare le zanzariere quando ci sono le zanzare o i condizionatori quando arriva il caldo; due esempi a caso per chiarire il concetto di come al presentarsi del problema in maniera più evidente corriamo tutti al riparo con tutte le conseguenti problematiche del caso.
Quest’anno non aspettare il freddo per isolare i cassonetti della tua casa, intervieni senza aspettare l’ultimo momento, quando ormai farà troppo freddo!
La stagione ti consente ancora di fare i lavori con tranquillità, senza dover correre per soddisfare le esigenze di tutti.
Tanti dei nostri cienti hanno scelto proprio il mese di agosto per installare il dispositivo Air Kontroll su moltissimi fori finestra.
Vi postiamo un'immagine relativa al montaggio, semplice e veloce!

Ognuno di essi ha cominciato a risparmiare fin da subito!
Ad esempio, chi usufruiva dell'aria condizionata in casa ha impedito all'aria calda di entrare dalle asole di scorrimento dell’avvolgibile aperte, mantenendo l'interno della casa perfettamente climatizzato senza disperdere l'aria fresca. Il caldo d’estate, infatti, così come il freddo d’inverno, entra nelle intercapedini alimentando la dispersione termica... e aumentando i consumi!
Installando il dispositivo Air Kontroll, anche quando d'inverno accenderai i riscaldamenti, non disperderai il calore; questo ti permetterà di accenderli per meno tempo, avere la casa più calda e un risparmio in bolletta non indifferente!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *