evento roma
ISOLAMENTO DEL CASSONETTO – INCONTRI E RAFFRONTI
20 aprile 2018
E’ TEMPO DI UP-GRADE!!
18 maggio 2018
Mostra tutto

MAGGIO … NIDI E ANIMALI NEL CASSONETTO

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sempre più di frequente ci arrivano richieste e segnalazioni di clienti che in questo periodo dell’anno sentono particolarmente forte il problema degli insetti dentro casa nonostante si siano premuniti di zanzariere!

Già perché di fatto gli INSETTI ma non solo, GECHI, BLATTE, TOPI, RONDINI, PIPISTRELLI trovano un ottimo riparo e una valida incubatrice dentro i cassonetti delle nostre avvolgibili.

Ovviamente dove il nido è già presente, nel caso di API, VESPE e simili è bene  evitare qualsiasi iniziativa ardita e chiamare invece il personale competente, vigili del fuoco o apicoltori  affinché procedano all’asportazione del nido, la forestale nel caso di RONDINI.

In ogni caso …la dove il problema ancora non sussista ho sia stato appena risolto è bene prevenire o evitare le recidive. Da oggi questo è possibile attraverso l’applicazione del dispositivo Air Kontroll con un piccolo intervento che non prevede opere murarie, CHIUDENDO le ASOLE DI SCORRIMENTO DELLE AVVOLGIBILI  dalle quali questi animaletti accedono al cassonetto come passe-partout alle nostre case.

STOP AGLI INSETTI e ALLE NOTTI A CACCIA DI ANIMALI SULLE PARETI. Finalmente potrete dormire sonni più sereni e lasciare la scopa nel ripostiglio almeno la notte!!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *